FRANCIACORTA IN FIORE 2019 SI E’ GIA’ CONCLUSA… CI VEDIAMO AL PROSSIMO ANNO!


cropped-banner-homepage_edizione-2019.jpg 

ECCO QUI I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

 

E anche la XXI^ Edizione di Franciacorta in Fiore si è conclusa.

Per la sua buona riuscita sono stati messi in campo tanti sforzi e moltissima passione, coinvolgendo Comune, Pro Loco Comunale, Protezione Civile, responsabili di sicurezza e soccorso, volontari e innumerevoli figure professionali ed istituzionali su vasta scala territoriale.

Un lavoro di squadra da cui è nata una manifestazione rinnovata nell’immagine e nella sostanza, raggiungendo livelli di lodevole eccellenza.

Purtroppo il protratto maltempo non ha reso possibile lo svolgimento di tante manifestazioni e attività all’aperto, “ingrigendo” un po’ la splendida cornice del fioritissimo Parco di Villa Maggi.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno profuso il loro impegno per Franciacorta in Fiore 2019: organizzatori e supporters, partners istituzionali, espositori, collaboratori, volontari e visitatori. Tutti quanti insomma, nessuno escluso!

Non ultimo, in linea con l’anima verde e culturale della manifestazione, vorremo lasciarvi con la suggestiva immagine qui postata e con la seguente citazione, per ricordarvi che l’uomo non è padrone del mondo: ne è parte!

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare”.
(Andy Warhol)

Al prossimo anno!